jesse van Strattan ha scritto:Se a casa vostra vengono delle persone che dicono che sono per i SERVIZI ELETTRICI e sono dell'I......... non accettate niente. E' un consiglio!
che ti hanno combinato?
jesse van Strattan ha scritto:Se a casa vostra vengono delle persone che dicono che sono per i SERVIZI ELETTRICI e sono dell'I......... non accettate niente. E' un consiglio!

antonelloaprile ha scritto:Mi scuso con jesse, ma ho dovuto cancellare il tuo mess. per motivi di "opportunità".

jesse van Strattan ha scritto:antonelloaprile ha scritto:Mi scuso con jesse, ma ho dovuto cancellare il tuo mess. per motivi di "opportunità".
in che senso!?

antonelloaprile ha scritto:jesse van Strattan ha scritto:antonelloaprile ha scritto:Mi scuso con jesse, ma ho dovuto cancellare il tuo mess. per motivi di "opportunità".
in che senso!?
Devi rispettare il regolamento di questo Forum ( Artt. 4.1 e 4.2 Regol. Forum).
Grazie.

vic mackey ha scritto:vorrei dire a pig ca cci piscia regolare!!!!

J.J. ha scritto:vorrei dire a tutto il direttivo di voce libera che vi adoro. sono orgoglioso di crescere con voi!!! siamo la cosa piu' bella che potesse mai succederci...
in bocca a lupo

La Stella della Senna ha scritto:Vorrei dire ai miei amici:
mi dispiace non potervi aiutare come gli altri anni...
in questo momento il mio pensiero è rivolto a voi che siete sotto il sole!
Ciaooooo buon lavoro
perdonatemi.

antonelloaprile ha scritto:puoi recuperare Fabi', e' rimasta tanta sabbia ancora!

antonelloaprile ha scritto:la pala della ruspa non puo' arrivare dovunque e dovunque c'e' sabbia...
ho chiesto spiegazioni ma "interrogato il morto non rispose" !!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite