antony.botero47 ha scritto:si possono avere le liste delle squadre?

antony.botero47 ha scritto:Ci sono degli eroori sul sito del beach soccer,vedi classifica girone A e alcuni risultati di ieri.

Webmastru ha scritto:antony.botero47 ha scritto:Ci sono degli eroori sul sito del beach soccer,vedi classifica girone A e alcuni risultati di ieri.
QUALI SAREBBERO?

Webmastru ha scritto:no è finita 8-8...ho mancato di inserire l'autogoal!

. non voglio fare critiche, ma voglio che quello che sto per dire sia intrapreso come un consiglio...o un opinione perchè vi rispetto e vi stimo: io credo che sarebbe stato più logico che voi avreste partecipato al torneo come gli altri anni invece di fare i guardalinee..(non ci vedevo niente di male nel fatto che giochevate..anzi..)..ma i guardalinee hanno usato metri di giudizio differenti ed erano molto distratti..vi faccio l'esempio di stasera: ma come caspita è possibile che un giocatore prenda il palo, rotoli sulla linea di porta e prenda l'altro palo e viene giudicato GOAL???Secondo me è ogni contro legge fisica...per non parlare delle innumerevoli tiri liberi regalati ai nostri danni..cioè il nostro portiere la prendeva sempre fuori (alcune volte si, ma non sempre)??Poi non mi spiegavo perchè con alcuni guardalinee si e altri noo...Non dico ciò perchè abbiamo perso, perchè avremmo perso lo stesso però caspita....ho pensato seriamente alla sudditanza psicologica(NON NEL SENSO DI FAVORIRE LA SQUADRA AVVERSARIA O LA SQUADRA PIU' FORTE..CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA)..altrimenti non si spiega!

jesse van Strattan ha scritto:Botè scusa ma le mie reazioni nn sn contro di voi..ma contro alcuni soggetti..giustamente ho preso da esempio la partita di ieri sera xke era la piu recente e xke se citavo gli episodi dll prima partita nn se li sarebbe rikordati ness..kiedo scusa ma nn era una cs rivolta a voi..io intendevo un altro tipo di sudditanza(magari t spieghero in seguito ma nn mi riferivo a voi)noi sapevamo ke ieri sera saremmo usciti..anzi il nostro obiettivo era mettervi in difficolta e credo ke c siamo riusciti..vi auguro un in bokka al lupo..sincero..spero kapirai

Torna a 3° VLF Cup (Beach Soccer)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite