3° VLF Cup 2010 (Beach Soccer)

http://www.voceliberafagnano.com/beachsoccer

Re: 3° VLF Cup 2010 (Beach Soccer)

Messaggioda La Stella della Senna » 30 lug 2010 12:55

presto verrano inserite le squadre iscritte
PIU' SIAMO, MEGLIO STIAMO!
La Stella della Senna
U miagliu FAGNANISI du munnu!!!

Messaggioda MacPhisto » 30 lug 2010 19:23

Per motivi tecnici i sorteggi sono rinviati a domani 31 luglio 2010. Ci scusiamo per il disagio. Verrete presto informati sull'ora che verranno effettutati.
...baby, baby, baby, light my way.....
MacPhisto

Messaggioda Flavia » 31 lug 2010 15:22

Si avvisano tutti i partecipanti del torneo che l'inizio dello stesso è posticipato a LUNEDì 2 AGOSTO, per problemi tecnici che non dipendono dagli organizzatori. Certi della vostra comprensione, ci scusiamo per il disguido e soprattutto vi auguriamo BUON DIVERTIMENTO
Flavia
Mianzu Fagnanisi
Mianzu Fagnanisi

Messaggioda La Stella della Senna » 02 ago 2010 14:14

Il torneo avrà inizio questa sera alle ore 20.00.
L'associazione coglie l'occasione per augurare ai partecipanti del torneo e agli spettatori
BUON DIVERTIMENTO.

Il Presidente
Lara Perrone
La Stella della Senna

Messaggioda antony.botero47 » 03 ago 2010 9:58

si possono avere le liste delle squadre?
Sempre a testa alta in tutto, orgoglioso di me stesso sempre.
antony.botero47
Finalmente nu veru FAGNANISI!!

Messaggioda MacPhisto » 03 ago 2010 11:08

antony.botero47 ha scritto:si possono avere le liste delle squadre?

da regolamento prima dell'inizio della prima partita le squadre possono apportare una modifica alla loro lista. Da domani visto che tutte le squadre avranno giocato almeno una partita posteremo qui o sul sito le liste complete.
...baby, baby, baby, light my way.....
MacPhisto

Messaggioda jesse van Strattan » 03 ago 2010 11:54

dovreste riaprire i topic miglior portiere...miglior gol...miglior divisa..e più ne ha più ne metta...penso sia anche una scusa anche movimentare il forum ;)
FORZA JUVE!!!!
jesse van Strattan

Messaggioda La Stella della Senna » 07 ago 2010 9:39

Tutti i risultati li trovate qui:

http://www.voceliberafagnano.com/beachsoccer/
La Stella della Senna

Messaggioda antony.botero47 » 09 ago 2010 9:38

Ci sono degli eroori sul sito del beach soccer,vedi classifica girone A e alcuni risultati di ieri.
antony.botero47

Messaggioda Webmastru » 09 ago 2010 9:45

antony.botero47 ha scritto:Ci sono degli eroori sul sito del beach soccer,vedi classifica girone A e alcuni risultati di ieri.

QUALI SAREBBERO?
Immagine
Webmastru

Messaggioda Francescø ~ » 09 ago 2010 18:04

Webmastru ha scritto:
antony.botero47 ha scritto:Ci sono degli eroori sul sito del beach soccer,vedi classifica girone A e alcuni risultati di ieri.

QUALI SAREBBERO?

La Banda - I Tipi I Spiaggia è finita 7-8 e non 8-8 ;)
Francescø ~
Fagnanisi?? No Marvitanu!!

Messaggioda Webmastru » 10 ago 2010 17:21

no è finita 8-8...ho mancato di inserire l'autogoal!
Immagine
Webmastru

Messaggioda Francescø ~ » 10 ago 2010 17:27

Webmastru ha scritto:no è finita 8-8...ho mancato di inserire l'autogoal!

Ah apposto, per quello t'avevo detto 7-8, anche se io lo darei a Francesco Giglio quel gol...in effetti lui ha tirato direttamente in porta anche se da calcio d'angolo, poi la deviazione è stata lievissima...
Francescø ~

Messaggioda jesse van Strattan » 11 ago 2010 2:51

Purtroppo finisce ai quarti l'avventura degli stupefacenti,abbiamo giocato una bella partita ma soprattutto abbiamo disputato un torneo al di sopra delle più rosee aspettative, Grazie a Ugo Settimio..grazie a Verta Massimiliano..grazie a Francesco Liguori..grazie a Rogato Guglielmo , grazie a Marco De Rose e soprattutto Grazie allo staff di VLF per l'ennesimo "sacrificio" e impegno profuso in questo periodo (e siamo già al terzo anno), sò per certo che questo impegno vi ha tolto molte energie fisiche e non solo..immagino sia stato difficile organizzare anche questo torneo...credo sia stato difficile anche per alcuni di voi non partecipare a un torneo che sentite vostro più di chiunque altro e con ciò volevo farvi qualche tiratina d'orecchie :D . non voglio fare critiche, ma voglio che quello che sto per dire sia intrapreso come un consiglio...o un opinione perchè vi rispetto e vi stimo: io credo che sarebbe stato più logico che voi avreste partecipato al torneo come gli altri anni invece di fare i guardalinee..(non ci vedevo niente di male nel fatto che giochevate..anzi..)..ma i guardalinee hanno usato metri di giudizio differenti ed erano molto distratti..vi faccio l'esempio di stasera: ma come caspita è possibile che un giocatore prenda il palo, rotoli sulla linea di porta e prenda l'altro palo e viene giudicato GOAL???Secondo me è ogni contro legge fisica...per non parlare delle innumerevoli tiri liberi regalati ai nostri danni..cioè il nostro portiere la prendeva sempre fuori (alcune volte si, ma non sempre)??Poi non mi spiegavo perchè con alcuni guardalinee si e altri noo...Non dico ciò perchè abbiamo perso, perchè avremmo perso lo stesso però caspita....ho pensato seriamente alla sudditanza psicologica(NON NEL SENSO DI FAVORIRE LA SQUADRA AVVERSARIA O LA SQUADRA PIU' FORTE..CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA)..altrimenti non si spiega!
PEr non parlare di alcuni falli cattivi e segni di nervosismo nei nostri confronti che diciamo che alla fine ci possono stare, ma la cosa che mi è fatto meno piacere sono state le minacce in campo di un giocatore..."STASIRA NI FACIMU MALI".. "C**** Vù..STATTI CITTU"...cioè penso che questo non sia calcio..non sia divertimento..non è niente di tutto ciò..quando vedo queste cose perdo la voglia di giocare...resta il fatto che non siamo stati per niente tutelati..nè dall'arbitro e nè dagli organizzatori....come ieri sera nella "lotta greco-romana" contro i trigliceridi...ma dico io? ispiriamo violenza? chi ha giocato contro questa squadra nè uscita fuori con il bollettino medico da far paura..fortunatamente solo io ho rimediato una distorsione, due schiaffi e una gomitata...mentre gli altri ne sono usciti indenni....non siamo stati per nulla tutelati come la partita di stasera (e tutto il resto del nostro torneo) sia dai guardalinee e signor arbitro...perchè queste cose SONO COSE DEL CALCIO come dice qualcuno dagli "spalti"...e ho sentito anche : ma tanto avete perso 13-3 che ve ne facevate di qualche tiro libero??Sono discorsi da fare?non credo...
Quindi in conclusione ho pubblicato questo sfogo perchè ho vissuto cosi il mio beach soccer... non sapevo che passando ai quarti si andasse alla guerra..resta il fatto che apprezzo tutto ciò che fate per noi e vi ringrazio nuovamente per averci fatt passare belle serate..ma ho dovuto segnalare quello che ci è successo..se poi devo essere ammonito per tutto ciò che ho detto..bhè fatelo pure.. dopo tutto questa è vocelibera e non credo sia stato un problema il fatto che mi sia esposto..;) :ciao:

Volevo precisare che non ho accusato l'arbitro..stimo Francesco..ho sempre discusso gli episodi dopo le partite.. purtroppo prendere alcune decisioni in campo era difficile e poi giustamente si doveva fidare dei collaboratori..giusto o sbagliato che facessero.. ;)
Ultima modifica di jesse van Strattan il 11 ago 2010 12:14, modificato 2 volte in totale.
FORZA JUVE!!!!
jesse van Strattan

Messaggioda antonelloaprile » 11 ago 2010 9:10

E' STUPEFACENTE la tua reazione!!! Da premettere che le cose che si dicono dagli "spalti" non vedo cosa possono centrare con l'andamento della gara. Caro Giuseppe capisco il tuo sfogo ma sinceramente non vedo proprio cosa possa centrare questa sudditanza, dove me l' appoggi scusa! Mi sento tirato in ballo per il goal fantasma e un tiro libero per uscita del portiere. Fischierei altre cento volte i due episodi. Nel primo, non c'e' nessuna strana legge fisica, ti ricordo che state giocando su una superificie che si chiama sabbia, quindi i rimbalzi della palla sono giocoforza irregolari, ho visto chiaramente, poi potro' anche aver visto male per carita', che la palla nel secondo ribalzo ha oltreppassato la linea. Nel secondo, non era difficile notare l' uscita del portiere fuori area, visto che la palla era ferma a terra e io non ho nemmeno alzato subito la mano per essere certo, ero in linea e nessuno meglio di me poteva vedere . Io non mi sento di aver sbagliato niente, ma se ho commesso delle "leggerezze" ti prego, non mettere in mezzo la sudditanza perche' per me le squadre sono tutte uguali, parlo anche a nome degli altri. Anzi ti diro' che a me farebbe molto piacere vedere una squadra "inedita" arrivare fino in fondo, invece delle solite squadre! Avete fatto un bel torneo complimenti, siete usciti a testa alta!
" UN'ASSOCIAZIONE PUO' FARE MOLTO E DAR FASTIDIO A TUTTI "
"SPRUZZARE PROFUMO SULLA CACCA NON SERVE A NULLA"
antonelloaprile

Messaggioda antony.botero47 » 11 ago 2010 9:32

Per il fallo fatto a Marco de Rose da parte mia vi chiedo scusa,non è stato volontario anzi del tutto fortuito,ho kiesto subito scusa,purtroppo il calcio è fatto ank di falli sempre nel limite...
antony.botero47

Messaggioda jesse van Strattan » 11 ago 2010 11:00

Botè scusa ma le mie reazioni nn sn contro di voi..ma contro alcuni soggetti..giustamente ho preso da esempio la partita di ieri sera xke era la piu recente e xke se citavo gli episodi dll prima partita nn se li sarebbe rikordati ness..kiedo scusa ma nn era una cs rivolta a voi..io intendevo un altro tipo di sudditanza(magari t spieghero in seguito ma nn mi riferivo a voi)noi sapevamo ke ieri sera saremmo usciti..anzi il nostro obiettivo era mettervi in difficolta e credo ke c siamo riusciti..vi auguro un in bokka al lupo..sincero..spero kapirai
FORZA JUVE!!!!
jesse van Strattan

Messaggioda La Stella della Senna » 11 ago 2010 12:01

jesse van Strattan ha scritto:Botè scusa ma le mie reazioni nn sn contro di voi..ma contro alcuni soggetti..giustamente ho preso da esempio la partita di ieri sera xke era la piu recente e xke se citavo gli episodi dll prima partita nn se li sarebbe rikordati ness..kiedo scusa ma nn era una cs rivolta a voi..io intendevo un altro tipo di sudditanza(magari t spieghero in seguito ma nn mi riferivo a voi)noi sapevamo ke ieri sera saremmo usciti..anzi il nostro obiettivo era mettervi in difficolta e credo ke c siamo riusciti..vi auguro un in bokka al lupo..sincero..spero kapirai

Credo che siete usciti dal torneo a testa alta.
Purtroppo nel calcio esistono "atteggiamenti" che nemmeno io condivido.
Non mi piace chi prende a calci le persone e non la palla, non mi piace il torpiloquio.
Io vedo lo sport in maniera diversa, forse perchè come dice qualcuno, non ho mai giocato a calcio!
Ma su una cosa sono sicura, che lo staff (dall'arbitro, al guarda linee, al racchetta palle, al segnapunti) ha agito sempre in buona fede.
Concludo augurando a tutti una buona continuazione del torneo...
La Stella della Senna

Messaggioda jesse van Strattan » 11 ago 2010 12:05

Credo che siete usciti dal torneo a testa alta.
Purtroppo nel calcio esistono "atteggiamenti" che nemmeno io condivido.
Non mi piace chi prende a calci le persone e non la palla, non mi piace il torpiloquio.
Io vedo lo sport in maniera diversa, forse perchè come dice qualcuno, non ho mai giocato a calcio!
Ma su una cosa sono sicura, che lo staff (dall'arbitro, al guarda linee, al racchetta palle, al segnapunti) ha agito sempre in buona fede.
Concludo augurando a tutti una buona continuazione del torneo...[/quote]

quoto, in bocca al lupo per il proseguo del torneo :ciao:
FORZA JUVE!!!!
jesse van Strattan

Messaggioda Francescø ~ » 11 ago 2010 12:45

Probabilmente la semifinale tra La Banda e i Trigliceridi non si disputerà, i Trigliceridi sono impegnati in un torneo a Roggiano alle 21 ed è quella la loro priorità, erano disponibili solo alle 23, vi dico questo perchè ieri prima della partita con i Yahh ero seduto al loro fianco ed ho sentito, non sò se poi si sono rivolti a voi dello staff ed avete risolto.
Francescø ~

PrecedenteProssimo

Torna a 3° VLF Cup (Beach Soccer)