jesse van Strattan ha scritto:Ho un'idea per un articolo sul paesano,nel caso fatemi sapere........

jesse van Strattan ha scritto:Ho un'idea per un articolo sul paesano,nel caso fatemi sapere........

antonelloaprile ha scritto:jesse van Strattan ha scritto:Ho un'idea per un articolo sul paesano,nel caso fatemi sapere........
la redazione è sempre aperta.....

jesse van Strattan ha scritto:antonelloaprile ha scritto:jesse van Strattan ha scritto:Ho un'idea per un articolo sul paesano,nel caso fatemi sapere........
la redazione è sempre aperta.....
Facciamo cosi,vi scrivo un articolo,poi se lo ritenete interessante lo pubblicate. Quando posso mi metterò all'opera

jesse van Strattan ha scritto:scusate,piu o meno la lunghezza dell'articolo?

jesse van Strattan ha scritto:articolo pronto,dove lo mando?? (sperando sia buono)

jesse van Strattan ha scritto:articolo pronto,dove lo mando?? (sperando sia buono)

antonelloaprile ha scritto:jesse van Strattan ha scritto:articolo pronto,dove lo mando?? (sperando sia buono)
Probabilmente per l'uscita imminente del giornale è tutto esaurito...mandalo lo stesso, vedremo
ilpaesano@voceliberafagnano.com

jesse van Strattan ha scritto:antonelloaprile ha scritto:jesse van Strattan ha scritto:articolo pronto,dove lo mando?? (sperando sia buono)
Probabilmente per l'uscita imminente del giornale è tutto esaurito...mandalo lo stesso, vedremo
tanto non credo che questo articolo abbia priorità, anzi..magari vi serve in futuro...prima è da vedere se è anche buono..approposito nel caso correggete gli errori grammaticali che sicuramente saranno numerosi..

jesse van Strattan ha scritto:tra qualche giorno vi manderò un nuovo articolo..

MacPhisto ha scritto:jesse van Strattan ha scritto:articolo pronto,dove lo mando?? (sperando sia buono)

jesse van Strattan ha scritto:MacPhisto ha scritto:jesse van Strattan ha scritto:articolo pronto,dove lo mando?? (sperando sia buono)
Ciao ragazzi ho mandato un nuovo articolo sull'indirizzo ke ho quotato, in primis mi scuso per questo mio articolo perchè credo sia troppo laborioso (e credo strapieno di errori) , spero sia utile, io lo trovo simpatico.... in caso vi servono le foto fatemi sapere ciaooo![]()
fatemi sapere cosa ne pensate

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite